SABATO 21 MARZO 2015 X GIORNATA MONDIALE SULLA SINDROME DI DOWN Stampa

 

Card SOCIALFinalmente online su YouTube la nuova campagna di comunicazione internazionale di CoorDown, realizzata ancora una volta insieme a Saatchi & Saatchi e prodotta da Filmmaster Productions, sul diritto alla vita di indipendente e all'autonomia abitativa delle persone con sindrome di Down.

Andare a vivere da soli, in una casa propria, è il sogno di molte coppie. Anche le persone con sindrome di Down hanno gli stessi desideri di chiunque altro e hanno quindi il diritto di vivere una relazione sentimentale, di scegliere una vita autonoma e di costruirsi una famiglia. Stesse opportunità e possibilità di scelta: a questo tema è dedicata la decima edizione della Giornata Mondiale sulla sindrome di Down, in programma sabato 21 marzo 2015. Dopo il successo di Dear Future Mom del 2014, CoorDown si fa nuovamente capofila di un progetto di comunicazione internazionale realizzato, per il quarto anno consecutivo, con Saatchi & Saatchi.

Da lunedì 16, la nuova campagna "The Special Proposal" è finalmente live sul canale YouTube di CoorDown:

 

icon Comunicato Stampa X Giornata Mondiale sulla Sindrome di Down (628.78 kB)

 

 

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